Registro pubblico degli Assistenti Familiari - Riapertura termini

25 marzo 2022

Il Comune di Mogoro informa che sono aperte le iscrizioni al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari (Badanti), per il sostegno alle persone non autosufficienti dell'Ambito Territoriale PLUS Ales Terralba.

Il Registro pubblico degli Assistenti Familiari ha lo scopo di raccogliere i nominativi dei lavoratori e delle lavoratrici che intendono proporsi alle famiglie come assistenti familiari per svolgere attività di cura e assistenza alle persone non autosufficienti, quali anziani o persone con disabilità, temporaneamente o permanentemente priva di autonomia o con autonomia limitata.
Il Registro consiste in una banca dati che contiene i dati personali, le esperienze lavorative ed eventuali preferenze degli assistenti familiari.
La finalità è quella di favorire la diffusione di un servizio di assistenza qualificato e regolare, allo scopo di garantire l'incontro tra domanda e offerta.

La domanda di iscrizione dovrà essere trasmessa al Comune di Mogoro Ente gestore del Plus Ales Terralba esclusivamente via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.mogoro.or.it

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio di Piano PLUS Ales-Terralba: 0783296382 ufficioplus@comune.mogoro.or.it

Per avere maggiori informazioni, è possibile accedere al seguente link : Iscrizione registro pubblico assistenti familiari