Adesione vaccinazione anti covid-19 HUB di Ales

07 giugno 2021

Si comunica che sono aperte le prenotazioni, senza limiti di età, per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 presso l'HUB vaccinale di Ales, nella palestra di Via Todde.

Pertanto, si invitano tutti i cittadini interessati a manifestare la propria adesione il prima possibile consegnando, presso gli uffici comunali, una nota indicante i propri dati: nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e recapito telefonico.

L'Amministrazione comunale provvederà a trasmettere ad Ales i nominativi raccolti. Le vaccinazioni procederanno in ordine di età a partire dai più anziani; quindi, si suggerisce anche di non abbandonare i canali ufficiali di prenotazione in quanto, a causa delle disponibilità delle dosi vaccinali, i tempi potrebbero allungarsi, soprattutto per i più giovani.