Archivio notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).

Lista dei risultati

15 marzo 2024
AVVISO AL PUBBLICO

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI

15 marzo 2024
CANTIERE LAVORAS 2023.

GRADUATORIE PROVVISORIE

13 marzo 2024
ATTIVAZIONE SERVIZIO DI RILASCIO CERTIFICATI ELETTORALI TRAMITE ANPR

ATTIVAZIONE SERVIZIO DI RILASCIO DEI CERTIFICATI ELETTORALI TRAMITE ANPR

01 marzo 2024
“PassegGiare” in Primavera 2024

Manifestazione di promozione turistico-culturale organizzata dal Consorzio Due Giare, "PassegGiare in Primavera 2024”: un modo diverso di scoprire la Marmilla, una zona interna ricca di tesori e di territorio da valorizzare.

23 febbraio 2024
PREAVVISO DI APERTURA CANDIDATURE CANTIERE COMUNALE “LAVORAS 2023”

Il Comune informa che a breve l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (ASPAL), pubblicherà un avviso per la selezione di 1 (uno) manovale edile, da impiegare presso il Comune di Villa Sant’Antonio con contratto di 36 (trentasei) ore settimanali per 8 (otto) mesi. Con successivo avviso, verranno comunicate le date di apertura delle candidature, che dovranno essere effettuate solo ed esclusivamente sul sito ASPAL. Si invitano pertanto gli interessati a verificare costantemente sia il sito comunale che il sito dell’ASPAL per poter inoltrare successivamente le domande nei tempi che verranno indicati.

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 8-9 GIUGNO 2024

VOTO DEI CITTADINI ITALIANI ALL'ESTERO

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 08-09 GIUGNO 2024

VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI

ELEZIONI REGIONALI- ORARI APERTURA UFFICIO ELETTORALE

Elezioni regionali del 25.02.2024

07 febbraio 2024
Avviso per l’assegnazione della Indennità Regionale di Fibromialgia “IRF” – 2024

Si avvisano i cittadini interessati che sono stati stabiliti i termini per la presentazione della domanda per l’assegnazione della Indennità Regionale di Fibromialgia “IRF” – 2024

07 febbraio 2024
Elezioni del Presidente della regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna - 25 febbraio 2024.

Pubblicazione manifesto dei candidati della circoscrizione elettorale di Oristano.

02 febbraio 2024
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA -

ELENCO SCRUTATORI NOMINATI DALLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

30 gennaio 2024
RACCOLTA FIRME

Presso l’ufficio Elettorale puoi firmare le proposte di legge iniziativa popolare e i referendum abrogativi. Leggi tutte le info e fino a quando puoi firmare.

19 gennaio 2024
BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE ASSOCIAZIONI ISCRITTE ALL’ALBO CHE OPERANO SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI VILLA SANT’ANTONIO ANNO 2023

16 gennaio 2024
AGEVOLAZIONI PER GLI ELETTORI SARDI RESIDENTI ALL' ESTERO ED ISCRITTI ALL'AIRE