23 febbraio 2024
PREAVVISO DI APERTURA CANDIDATURE CANTIERE COMUNALE “LAVORAS 2023”

Il Comune informa che a breve l’Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro (ASPAL), pubblicherà un avviso per la selezione di 1 (uno) manovale edile, da impiegare presso il Comune di Villa Sant’Antonio con contratto di 36 (trentasei) ore settimanali per 8 (otto) mesi. Con successivo avviso, verranno comunicate le date di apertura delle candidature, che dovranno essere effettuate solo ed esclusivamente sul sito ASPAL. Si invitano pertanto gli interessati a verificare costantemente sia il sito comunale che il sito dell’ASPAL per poter inoltrare successivamente le domande nei tempi che verranno indicati.

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 8-9 GIUGNO 2024

VOTO DEI CITTADINI ITALIANI ALL'ESTERO

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 08-09 GIUGNO 2024

VOTO DEI CITTADINI COMUNITARI

ELEZIONI REGIONALI- ORARI APERTURA UFFICIO ELETTORALE

Elezioni regionali del 25.02.2024

07 febbraio 2024
Avviso per l’assegnazione della Indennità Regionale di Fibromialgia “IRF” – 2024

Si avvisano i cittadini interessati che sono stati stabiliti i termini per la presentazione della domanda per l’assegnazione della Indennità Regionale di Fibromialgia “IRF” – 2024

07 febbraio 2024
Elezioni del Presidente della regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna - 25 febbraio 2024.

Pubblicazione manifesto dei candidati della circoscrizione elettorale di Oristano.

02 febbraio 2024
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA -

ELENCO SCRUTATORI NOMINATI DALLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE

31 gennaio 2024
Avviso Concessione di contributi per il superamento e l’eliminazione di barriere architettoniche 2024

Si informano gli interessati che, in conformità alle disposizioni della Legge n.13/89, è possibile presentare domanda per la concessione di un contributo per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche in edifici privati, ove abbiano la “residenza abituale” persone in condizione di invalidità.