Note legali

Il Comune di Villa Sant'Antonio ha realizzato il sito ufficiale www.comune.villasantantonio.or.it per dare al cittadino una visione completa dell' Amministrazione e della sua attività.

L'obiettivo perseguito è fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati errori ovvero contenuti non esaurienti, completi o aggiornati, si provvederà alle necessarie rettifiche e/o integrazioni nel più breve tempo possibile.

Il Comune di Villa Sant'Antonio non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda le informazioni contenute sui siti esterni collegati e sui siti di terze parti ospitati sul portale comunale. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista del Comune di Villa Sant'Antonio.

Il Comune di Villa Sant'Antonio non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall' utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità del Comune di Villa Sant'Antonio in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Copyright © Comune di Villa Sant'Antonio
 

Il portale del Comune di Villa Sant'Antonio è gestito da Consulmedia s.r.l. che cura il supporto tecnico, lo sviluppo e la manutenzione delle pagine e dei database.

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Villa Sant'Antonio sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.