/ Servizi /

Albo pretorio

L'albo pretorio on line è la sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale, ai sensi della legge 69/2009.

Gare d'appalto

In questa sezione si pubblicano le informazioni relative alle procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture.

Regolamenti

Il Consiglio comunale adotta e modifica, con il voto favorevole della maggioranza dei consiglieri assegnati, distinti regolamenti nel rispetto dello statuto e dei principi fissati dalla legge.

Modulistica

In questa sezione è possibile consultare e scaricare la modulistica relativa ai vari servizi.

SUAPE

Sportello unico per le attività produttive e l'edilizia, accorpamento delle funzioni precedentemente svolte dal SUE e dal SUAP.

Calcolo IMU e TASI

Accedi liberamente e calcola l'ammontare della tua imposta, è sufficiente disporre della rendita catastale.

Servizio civile nazionale

Il Servizio Civile Nazionale, è un modo di difendere la patria; una difesa riferita alla condivisione di valori comuni e fondanti l’ordinamento democratico.

Comunità residenziale per anziani

Struttura destinata ad ospitare anziani totalmente o parzialmente autosufficienti e non autosufficienti per un numero massimo di 18 unità.

Lotta al punteruolo rosso

Il Punteruolo rosso , è un insetto che ha fatto la sua recente comparsa in Sardegna dove sta causando notevoli danni alle piante di palma.

Cessione aree PEEP

Assegnazione in proprietà delle aree comprese nei Piano di Edilizia Economica e Popolare (PEEP)

Meteo

Le previsioni del tempo nazionali e del comune di Villa Sant'Antonio. Venti, neve, temporali e temperature in tempo reale.

Elezioni 2019

Tutte le informazioni e i documenti sulle elezioni europee del 26 Maggio 2019