Bonus Idrico EGAS annualità 2017

Bonus Idrico

9 novembre 2018

Si avvisano gli interessati che entro il 15/12/2018 possono essere presentate le domande per l’ottenimento delle agevolazioni tariffarie delle utenze idriche.

L’intervento prevede la concessione di agevolazioni economiche sotto forma di bonus che consente di avere uno sconto medio sulla bolletta idrica.

Le agevolazioni possono essere richieste dai nuclei familiari residenti nel Comune di Villa Sant’Antonio con un contratto di fornitura del servizio idrico integrato diretto o condominiale in possesso di un ISEE inferiore o uguale ad € 20.000,00;Le agevolazioni per l’anno 2017 sono stabilite nelle seguenti misure :

€ 60,00 per ogni componente del nucleo familiare con ISEE minore o uguale a € 9.000,00;

€ 40,00 per ogni componente del nucleo familiare con ISEE maggiore di € 9.000,00 e minore o uguale a € 20.000,00;

La richiesta di agevolazione deve essere redatta su apposito modulo predisposto e dovrà essere corredata, pena l’ irricevibilità, dai seguenti documenti:

Certificato ISEE in corso di validità inferiore alla soglia massima di accesso;

Copia fotostatica di un valido documento di identità ;

L’elenco dei beneficiari sarà approvato e trasmesso ad EGAS e Abbanoa entro e non oltre il 31/12/2018.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00