Censimenti permanenti popolazione e abitazioni 2018

Censimento popolazione

15 ottobre 2018

L'amministrazione comunale informa che il primo ottobre 2018 è iniziato il censimento permanente della popolazione.

L'ISTAT chiede la collaborazione di tutte le famiglie.

Nel periodo tra il 13/10/2018 e il 11/11/2018 un rilevatore, incaricato dal comune, munito di tesserino di riconoscimento, si recherà presso la vostra abitazione per effettuare un'intervista e compilare il questionario.

Partecipare all'intervista è un'obbligo di legge, ma anche un'opportunità per contribuire alla buona riuscita della rilevazione.

Per eventuali chiarimenti si può chiamare l'ufficio comunale di rilevazione 0783-964017 oppure 0783-964146.

All’interno del sito dell’ISTAT al seguente collegamento si potrà accedere al kit di comunicazione.