Pagamento bollette

2 novembre 2017

Si informano gli interessati che all’Albo pretorio on-line del Comune è in pubblicazione il Bando pubblico finalizzato all’abbattimento o alla riduzione dei costi riferiti ai seguenti servizi essenziali: canone di locazione; energia elettrica; smaltimento dei rifiuti solidi urbani;  riscaldamento; gas di cucina; consumo dell’acqua potabile; servizi ed interventi educativi quali: nidi d’infanzia, servizi primavera, servizi educativi in contesto domiciliare, baby sitter, per i quali non risulti che l’interessato sia già stato ammesso a usufruire di altri contributi pubblici.

Possono fare richiesta per beneficiare di tale intervento coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti di ammissione: Residenza nel Comune di Villa Sant’Antonio; Aver compiuto il 18° anno di età; essere privi di reddito, o con reddito ISEE non superiore ad € 5.000,00, calcolato sulla base del valore I.S.E.E. Il documento ISEE da tenere in considerazione è quello entrato in vigore dal 1 gennaio 2015, complementare alla nuova DSU (Dichiarazione sostitutiva unica) ai sensi della L. 159/2013 e del D.M. Ministero Lavoro e Politiche Sociali del 7 novembre 2014.

A pena di esclusione le domande devono essere presentate all’ Ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 NOVEMBRE 2017

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00