Giornate della prevenzione – Screening ecografici

Giornate della prevenzione

24 ottobre 2017

Si informa la cittadinanza che l’A.M.D.P. (associazione medici della prevenzione) in collaborazione con il Comune di Villa Sant’Antonio, organizza quattro giornate della prevenzione ecografica, c/o l’ambulatorio della Comunità residenziale per anziani (ingresso esterno) dalle ore 09:00 (solo la mattina), nelle seguenti date: - venerdì 10 novembre 2017 screening ecografico tiroide - venerdì 24 novembre 2017 screening ecografico fegato (riservato alle persone dai 40 anni in su - recarsi a digiuno). - venerdì 1 dicembre 2017 screening ecografico seno (riservato alle donne dai 35 anni in su) - mercoledì 6 dicembre 2017 screening ecografico prostata (riservato agli uomini dai 50 anni in su – vescica piena)