Servizio di trasporto manifestazione "Autunno in Barbagia" 2019

26 agosto 2019

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione comunale, come per gli anni precedenti, intende organizzare il Servizio di trasporto in occasione della manifestazione “Autunno in Barbagia 2019” per la seguenti tappe:

• Domenica 15 settembre 2019 : Oliena
  • Domenica  3 novembre 2019 : Desulo

Il Servizio di trasporto sarà a carico dell’Amministrazione. La quota a carico dei cittadini NON residenti richiedenti il servizio è pari ad € 10,00 a persona.

Per l’anno 2019, si avrà a disposizione n. 1 pullman da 56 posti, pertanto le istanze di partecipazione saranno accettate in ordine di arrivo sino al raggiungimento dei posti massimi previsti.

Pertanto, al fine di consentire agli uffici l’organizzazione del Servizio, verrà avviata la raccolta delle adesioni a decorrere dal 27 AGOSTO e fino al 11 SETTEMBRE 2019 c/o i volontari del Servizio civile nazionale (aula consiliare del Comune dalle ore 10:00 alle ore 12:00)

L’istanza potrà essere altresì presentata via mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.villasantantonio.or.it), utilizzando il modello predisposto dal Comune e disponibile sul sito comunale.

I richiedenti non residenti dovranno allegare copia del bollettino di pagamento relativo alla quota di compartecipazione (sul C/C n. 16485096 intestato a Comune Villa Sant’Antonio -  causale: Autunno in Barbagia 2019).