Le vie del Natale

10 dicembre 2018

Il Comune di Villa Sant’Antonio e il Centro giovani vi invitano a partecipare, Domenica 16 Dicembre 2018, all’evento natalizio "La Via del Natale":

• Mercatini di Natale in Piazza Montegranatico e Via Parrocchia, dalle ore 16:00 alle 20:00, con le esposizioni di hobbisti, artigiani, commercianti…;
  • Intrattenimento musicale in collaborazione con l’Associazione "Itinerari Musicali":
    • Ore 16:30 Esibizione di "ENSEMBLE VO.I.CE" Quartetto (Soprano, tenore, Flauto traverso e Oboe) diretto dal Maestro Salvatore Saba, in p.zza Montegranatico;
    • Ore 18:30 Esibizione del Coro Gospel “LOVING STAR” di Oristano, presso la Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio Abate.

Per l’occasione, il Comune di Villa Sant’Antonio aderisce all’iniziativa “I Comuni del Cuore” promossa dalla Fondazione Telethon: durante tutta la serata, sarà possibile acquistare i Cuori di cioccolato e partecipare alla raccolta fondi contro le malattie genetiche rare.