Elezioni regionali del 24 febbraio 2019 - agevolazioni per gli elettori sardi residenti all'estero

21 gennaio 2019

Con Decreto n. 127 del 28 dicembre 2018 il Presidente della Regione ha Indetto per domenica 24 febbraio 2019 le elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna.

Gli elettori sardi iscritti all'Anagrafe italiana residenti all'estero (A.I.R.E.) (e quelli che hanno in corso la procedura di iscrizione, attestata dall’Ufficio consolare dello Stato estero di provenienza) hanno diritto ad un contributo per la partecipazione al voto.

Le disposizioni per i contributi agli elettori isolani - residenti all'estero e che ritornano in Sardegna in occasione delle tornata elettorale - sono state emanate dall'Assessorato regionale degli Affari generali.

Informazioni e normativa, modulistica e FAQ sono consultabili on line nella pagina internet del sito www.regione.sardegna.it dedicata alle agevolazioni per gli elettori sardi - residenti all'estero - tramite il seguente link