Azioni di sostegno al diritto allo studio

20 ottobre 2021

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per le azioni di sostegno al diritto allo studio dalla Regione di Sardegna annualità 2021.

Sono previsti l’erogazione di borse di studio (a.s.2020/2021)rivolte agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado e di buoni libri (a. s. 2021/2022) rivolti agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Tutte le informazioni, requisiti e condizioni sono specificati nell’avviso pubblico in allegato. Le domande vanno presentate all’ufficio protocollo entro e non oltre il 15 novembre 2021 con le modalità specificate nell’avviso. Il relativo modulo è scaricabile qui.

Per ulteriori informazioni consultare l’avviso allegato o rivolgersi al servizio sociale o alle volontarie del servizio civile.

Tutti i dettagli in allegato.