Avviso pubblico manifestazione di interesse per la nomina a revisore dei conti triennio 2019-2022

29 marzo 2019

In esecuzione della propria Determinazione n. 7 del 28.03.2019 avente per oggetto "Attivazione procedura di nomina del revisore unico dei conti del comune di Villa Sant'Antonio per il triennio 2019/2022", con la quale è stato approvato il presente avviso pubblico e l’allegato fac-simile di domanda;

Invita

I soggetti interessati, regolarmente iscritti nella fascia 1-2 dell’elenco regionale dei revisori legali dei conti degli enti locali della Regione Sardegna di cui alla determinazione RAS n. 311 - Prot. n. 5872 del 11/02/2019, a presentare MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, non vincolante per l’Ente, al conferimento dell’incarico di cui in oggetto.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Comune, utilizzando il modello di domanda allegato “A” al presente avviso, entro il giorno 15 aprile 2019. Le stesse devono essere recapitate esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.villasantantonio.or.it.
La PEC deve pervenire esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC accreditato.
In caso di utilizzo di PEC per la trasmissione della domanda, l’Amministrazione è autorizzata ad utilizzare, per ogni comunicazione, il medesimo mezzo.
Non saranno prese in considerazione le espressioni di interesse pervenute oltre il termine sopra indicato.
Nell’oggetto della e-mail dovrà essere apposta la seguente dicitura "Manifestazione di interesse per conferimento incarico di revisore del comune di Villa Sant’antonio Triennio 2019/2021".
TRATTAMENTO DEI DATI: Si precisa che, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, i dati raccolti saranno trattati esclusivamente per le finalità indicate nel presente avviso.

PUBBLICITA': Il presente avviso, nonché il modello di domanda per la presentazione della manifestazione di interesse, sarà pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Villa Sant’Antonio, sul sito web istituzionale e nel sito web della Regione Autonoma della Sardegna all'indirizzo e mediante trasmissione agli ordini professionali della Regione Sardegna per consentirne la più ampia diffusione.