Avvio Servizio Ginnastica dolce

11 settembre 2019

Con la presente si comunica che sono aperte le iscrizioni per il corso di Ginnastica Dolce.

DESTINATARI: prioritariamente persone dai 60anni in su;

PERIODO: indicativamente da fine mese settembre fino al mese di giugno/luglio 2020, con frequenza bisettimanale della durata di n. 1 ora ciascuna (giorni e orari da definire – sabato escluso).

LUOGO DI SVOLGIMENTO: palestra comunale;

CONTRIBUZIONE UTENZA:

1. € 50,00 per tutti i destinatari (con requisiti di età e residenza);
  2. €  70,00 per i cittadini residenti privi del requisito di età;
  3. per i richiedenti non residenti comunque con affinità o legami con la Comunità: intero costo del servizio, calcolato successivamente alla procedura di affidamento all’organizzatore.

Per consentire al Servizio Sociale del Comune l’organizzazione delle attività è necessario raccogliere preventivamente il numero delle adesioni, sul modello predisposto dall’ufficio comunale.

Per informazioni e per la riconsegna del modulo di adesione, gli interessati potranno rivolgersi ai  volontari del Servizio civile nazionale o all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

La restituzione del modulo dovrà avvenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 19 settembre 2019 direttamente ai volontari del Servizio civile nazionale o all’Ufficio protocollo del Comune.

Copia del certificato medico per lo svolgimento di attività fisica non agonistica andrà consegnata direttamente all’istruttore il primo giorno di attività.

Si precisa che l’attivazione del Servizio di Ginnastica Dolce dipenderà dal numero delle adesioni pervenute e, pertanto, dal numero degli utenti effettivamente interessati.