Aggiornamento Albo associazioni che operano sul territorio anno 2019

03 luglio 2019

Sono riaperti i termini di presentazione delle istanze di aggiornamento dell’abo comunale della associazioni che operano sul territorio per l’anno 2019. SCADENZA ore 12:00 del 10.07.2019

Sono ammessi a presentare domanda di iscrizione e all’Albo delle Associazioni, i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: Enti, Associazioni, Comitati, Onlus, Fondazioni, Federazioni, Organizzazioni culturali, sociali, assistenziali, ricreative, che operano, senza finalità di lucro, all’interno del territorio comunale, in possesso di atto Costitutivo e Statuto regolarmente registrato.

Le Associazioni che intendono iscriversi all'Albo devono essere legalmente costituite, con un proprio statuto/atto costitutivo regolarmente approvato e sede legale nel territorio comunale.

Gli organismi già iscritti all’Albo Comunale delle Associazioni aventi sede nel territorio, istituito con Determinazione n. 102 del 28.09.2016, dovranno presentare istanza di aggiornamento/iscrizione, solamente in caso di modifica dello statuto, delle cariche sociali, nonché delle informazioni generali – quali, a mero titolo d’esempio, recapiti, reperibilità, coordinate bancarie e/o qualsiasi modifica intervenuta.