Archivio notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).

Lista dei risultati

15 febbraio 2021
Contributi per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati

Pubblicato l’avviso per la presentazione delle istanze per la concessione di contributi per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati.

14 ottobre 2020
Contributi per lo smaltimento di manufatti contenenti amianto

Il Comune di Villa Sant'Antonio ha destinato fondi per interventi di bonifica da amianto degli immobili situati all'interno del territorio comunale.

05 aprile 2019
Interruzione erogazione idrica

Si avvisano i cittadini che in data 08/04/2019 dalle ore 08.30 alle ore 17.00, salvo imprevisti, verrà interrotta l'erogazione idrica nelle strade indicate

03 luglio 2017
Pubblicazione moduli unificati e standardizzati per l'edilizia e per le attività commerciali e assimilate

L’obbligo di pubblicazione dei moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze relative alla segnalazione certificata di inizio attività, di cui alla Conferenza Unificata del 4 maggio 2017: "Accordo tra il Governo, le Regioni e gli Enti locali concernente l'adozione di moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

26 maggio 2016
SEP - Se Fosse Possibile: Realtà educative e lavoro di comunità

Il Servizio SEP (Servizio educativo del Plus di Ales-Terralba) organizza un seminario dal titolo “Se Fosse Possibile-Realtà educative e lavoro di comunità”, che vuole essere un momento di presentazione e riflessione sulle azioni realizzate durante il primo anno di attività e sulle possibili prospettive di intervento. Allo stesso, saranno invitati a partecipare anche gli amministratori locali dei trentadue Comuni afferenti al Distretto Ales- Terralba, i Dirigenti scolastici dei cinque Istituti comprensivi del territorio, con relativo corpo docente, e tutta la cittadinanza. Il seminario si svolgerà a Terralba, presso la sede dell'Istituto d'Istruzione Superiore De Castro in via Rio Mogoro, il 31 maggio alle ore 16.30.

20 dicembre 2013
Avviso concessione sussidi straordinari a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali

In pubblicazione l’avviso sui sussidi straordinari a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali

24 settembre 2010
Avviso di affidamento dei lavori di completamento della comunità alloggio per anziani

Il Comune di Villasantantonio rendo noto il risultato della gara d'appalto per i lavori di completamento della comunità alloggio per anziani.

08 settembre 2010
Avviso di affidamento dei lavori di conversione della scuola media in scuola elementare

Il Comune di Villasantantonio rendo noto il risultato della gara d'appalto per i lavori di manutenzione straordinaria per la copertura della sede comunale.

28 aprile 2010
Aggiudicazione gara d'appalto per i lavori di completamento di ristrutturazione ex ASL da adibire a biblioteca

È disponibile il risultato della gara del 27.04.2010 "Bando di gara con procedura negoziata per l'appalto dei lavori di completamento di ristrutturazione ex ASL da adibire a biblioteca

23 aprile 2010
Aggiudicazione gara d'appalto per i lavori di completamento rete idrica e fognaria zona cimitero

È disponibile il risultato della gara del 22.03.2010 "Bando di gara con procedura aperta per l'appalto dei lavori di completamento rete idrica e fognaria zona cimitero - CIG: 04412513D7"

08 marzo 2010
Aggiudicazione gara d'appalto per i lavori di realizzazione di un campo da calcio a 5

È disponibile il risultato della gara del 19.10.2009 "Bando di gara per l'appalto dei lavori di realizzazione di un campo da calcio a 5 - CIG: 03838581A4"

01 marzo 2010
Aggiudicazione gara d'appalto per i lavori di ampliamento della sede comunale

È disponibile il risultato della gara del 22.12.2009 "Bando di gara con procedura aperta per l'appalto dei lavori di ampliamento sede comunale - CIG: 0415088D70"

23 dicembre 2009
Pubblicato l'esito della gara per "Servizi cimiteriali e manutenzione verde pubblico, strade e piazze"

È stato pubblicato l'esito della gara per "Servizi cimiteriali e manutenzione verde pubblico, strade e piazze".

12 febbraio 2009
Aggiudicazione lavori ristrutturazione edificio ex ASL

I lavori di Ristrutturazione edificio ex ASL da adibire a biblioteca sono stati aggiudicati alla ditta Demelas Luigi - Samugheo.