Archivio notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).

Lista dei risultati

27 luglio 2020
Referendum costituzionale del 20 - 21 settembre 2020

Opzione degli elettori residenti all'estero per esercitare il diritto di voto in Italia: termini e modalità.

17 luglio 2020
Chiusura ufficio Servizi Sociali

Si avvisano i cittadini che l’ufficio Servizi Sociali resterà chiuso dal 27 luglio al 07 agosto 2020 per ferie dell’Assistente Sociale. Si riaprirà regolarmente dal 10 agosto.

08 giugno 2020
Nuova iniziativa Borse di studio 2020 Caritas Oristano

La Caritas Diocesana Arborense, vista la difficile situazione economica che anche il nostro territorio si trova a dover affrontare a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, promuove due Bandi di concorso destinati agli studenti residenti nella Diocesi di Oristano.

22 maggio 2020
Borsa di studio nazionale (d. lgs. 63/2017) - Avvio procedura

Si informa la popolazione che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di II grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2019/2020.

30 aprile 2020
Contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione.

21 aprile 2020
Misure straordinarie di sostegno alle famiglie

Per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2 di cui alla legge regionale n. 12/2020.

09 aprile 2020
Emergenza Covid 19 - Fondo di solidarietà alimentare

L'Amministrazione Comunale di Villa Sant’Antonio  ha attivato la misura di solidarietà alimentare in favore dei cittadini residenti

26 marzo 2020
Ritiro pensioni mese di Aprile

Poste Italiane ha reso noto che le pensioni del mese di aprile verranno accreditate il 26 marzo, per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

25 marzo 2020
Emergenza coronavirus - Avviso del Sindaco

È fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano salvo per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza e per motivi di salute.

10 marzo 2020
Avviso del Sindaco - Emergenza Corona Virus

Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-2019 nel territorio regionale della Sardegna.

Emergenza diffusione COVID-19

Adozione precise e particolari misure per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.Consulta tutti gli avvisi e le informazioni utili.

Sospensione servizio bibliotecario

Da oggi e fino al 03/04/2020 è sospeso il servizio bibliotecario al pubblico, in ottemperanza all'art. 2 lettera d) del DPCM del 08/03/2020, contenente le misure adottate sull'intero territorio nazionale per contrastare il diffondersi del virus COVID-19

09 marzo 2020
Restrizione apertura al pubblico uffici comunali

Il Sindaco informa che, al fine di adottare ogni misura utile al contenimento della diffusione del Covid-19 (corona virus) a partire da oggi, 9 marzo e fino a nuovo ordine, gli uffici comunali subiranno restrizioni per l'apertura al pubblico.

08 marzo 2020
Covid-19 - Dieci comportamenti da seguire

Decalogo di buone norme da seguire.

18 febbraio 2020
L.162/98: Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità

Si informano i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per i piani di nuova attivazione con decorrenza dal 1° maggio 2020.

07 febbraio 2020
Referendum costituzionale del 29 marzo 2020: elettori temporaneamente all'estero

Esercizio di opzione per il voto per corrispondenza nella circoscrizione estera.-