22 maggio 2020
Borsa di studio nazionale (d. lgs. 63/2017) - Avvio procedura

Si informa la popolazione che è possibile presentare istanza per accedere alla borsa di studio nazionale rivolta agli studenti delle scuole secondarie di II grado, statali e paritarie, per l'anno scolastico 2019/2020.

30 aprile 2020
Contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione.

21 aprile 2020
Misure straordinarie di sostegno alle famiglie

Per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2 di cui alla legge regionale n. 12/2020.

09 aprile 2020
Emergenza Covid 19 - Fondo di solidarietà alimentare

L'Amministrazione Comunale di Villa Sant’Antonio  ha attivato la misura di solidarietà alimentare in favore dei cittadini residenti

26 marzo 2020
Ritiro pensioni mese di Aprile

Poste Italiane ha reso noto che le pensioni del mese di aprile verranno accreditate il 26 marzo, per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution.

25 marzo 2020
Emergenza coronavirus - Avviso del Sindaco

È fatto divieto a tutte le persone fisiche di trasferirsi o spostarsi con mezzi di trasporto pubblici o privati in comune diverso da quello in cui si trovano salvo per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza e per motivi di salute.

10 marzo 2020
Avviso del Sindaco - Emergenza Corona Virus

Ulteriori misure straordinarie urgenti di contrasto e prevenzione della diffusione epidemiologica da COVID-2019 nel territorio regionale della Sardegna.

09 marzo 2020
Emergenza diffusione COVID-19

Adozione precise e particolari misure per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica.Consulta tutti gli avvisi e le informazioni utili.

09 marzo 2020
Sospensione servizio bibliotecario

Da oggi e fino al 03/04/2020 è sospeso il servizio bibliotecario al pubblico, in ottemperanza all'art. 2 lettera d) del DPCM del 08/03/2020, contenente le misure adottate sull'intero territorio nazionale per contrastare il diffondersi del virus COVID-19